Carta d'identità elettronica (C.I.E.)
Si informano tutti i cittadini, che a partire dal 20 giugno 2018, il Comune di Busachi ha attivato il servizio per il rilascio della carta di identità elettronica.
La carta di identità elettronica dovrà essere richiesta presso l'ufficio anagrafe del comune di residenza o presso il Comune di dimora, viene emessa dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato e recapitata direttamente al domicilio indicato dal cittadino entro 6 giorni lavorativi.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Carta d'identità elettronica | ![]() |
150 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Demografici (Responsabile procedimento Pani Giuseppina) |
---|---|
Referente: | GIUSEPPINA PANI |
Indirizzo: | Piazza Italia 1, 09082 (Or) |
Telefono: | 078362010-078362274 |
Fax: | 078362433 |
Email: | anagrafe@comune.busachi.or.it |
Email certificataa: | info.busachi@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.