Vai a sottomenu e altri contenuti

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A COPERTURA DI SPESE DI GESTIONE IN FAVORE DELLE IMPRESE OPERANTI NEI SETTORI DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO.

Data pubblicazione on line: 04/01/2022 Data scadenza: 31/01/2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla richiesta degli incentivi alle attività economiche per le seguenti finalità:
 Sostegno di attività economiche, artigianali e commerciali per lo sviluppo delle aree interne e a seguito dello stato di emergenza causato dalla pandemia da COVID-19.
Il Bando integrale e gli allegati per la presentazione della domanda di contributo sono pubblicati sull'Albo Pretorio online e sulla home page del sito internet www.unionecomunibarigadu.it.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice entro e non oltre le ore 14,00 del 31/01/2022 secondo il modello predisposto ed esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo info@pec.unionecomunibarigadu.it.
Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all'orario del sistema informatico di acquisizione.


Le Imprese interessate sono quelle aventi sede legale e/o operativa nei seguenti Comuni:
Ardauli - Bidonì - Busachi - Nughedu Santa Vittoria - Samugheo - Ula Tirso.


Per il procedimento in oggetto il Responsabile del Settore e del Procedimento è il Dr. Serafino Pischedda, tel. 0783/60123, mail: ragioneria@unionecomunibarigadu.it;

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione Formato pdf 447 kb
Estratto bando Formato pdf 414 kb
Bando contributi alle imprese Formato pdf 506 kb
Allegato B Formato docx 26 kb
Allegato C - modulo di domanda Formato docx 19 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Affari Generali
Referente: SEBASTIANO COCCO
Indirizzo: Piazza Italia 1, 09082 (Or)
Telefono: 078362010-078362274
Fax: 078362433  
Email: protocollo@comune.busachi.or.it
Email certificata: info.busachi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto